Unione Fusione Colli
La funzionalità di Unione/Fusione Colli in TMes replica le omonime funzioni TLOG.
Dette funzioni vengono chiamate tramite un’apposita pagina Web presente nell’interfaccia di TMes vengono fisicamente eseguite da TLog.
A seconda della scelta effettuata il sistema chiederà all’utente le informazioni necessarie al completamento dell’operazione.
Configurazione
Dal punto di vista della configurazione l’amministratore del sistema TMes deve inizialmente configurare ogni postazione di lavoro.
I parametri da configurare sono:
- Postazione TMes ( Obbligatorio ): Tramite l’apposita sezione l’amministratore deve necessariamente associare la Postazione di Lavoro con la Postazione TMes relativa che deve essere stata preventivamente mappata in TMes.
- Richiedi Dimensioni ( Opzionale ): Abilita la richiesta all’utente delle misure del collo finale dopo l’operazione di Unione/Fusione.
- Richiedi Peso ( Opzionale ): Abilita la richiesta all’utente del peso del collo finale dopo l’operazione di Unione/Fusione.
- Gestione UDC ( Opzionale ): ??
Le impostazioni effettuate vengono memorizzate nella cache del Browser per cui l’operatore non ha possibilità di effettuare alcuna modifica sulla postazione, solo l’amministratore del sistema sarà in grado di intervenire nella modifica delle impostazioni cancellando il contenuto della cache e reimpostando i valori.