Indice

S P V


Per modalità SPV si intende la funzionalità di creazione lotto attraverso la selezione degli elementi tramite una checkbox posizionata nella parte sinistra della riga.


La modalità SPV fa uso dei seguenti campi:
Obbligatori:

Opzionali:



Modalità POPUP

Nella modalità SPV è stata inserita una funzionalità denominata “POPUP”.
Questa funzionalità prevede che dopo la creazione del lotto (ed esecuzione del comando batch in DesmosSpvCmd, se presente), per ogni riga selezionata venga richiamato un popup contenente un layout usando DesmosSpvKey della riga come lancio. Il layout mostrato deve contenere almeno un Template Action che includa almeno un bottone con DesmosActionCmdAzione == 'Close' per poter chiudere il popup. Alla chiusura dell'ultimo popup verrà eseguito un eventuale comando finale con lancio=lotto creato.

Per attivare questa funzionalità devono esserci i seguenti campi nella lista di partenza:


Dettagli Tecnici

Per la modalità SPV viene creata la testata del lotto in tesy_aggregante_lotto e viene fatto un update dei record selezionati in tesy_aggregante_lotto_dettaglio, gia’ presenti perche’ inseriti da TLog in quanto scarti.
La tipologia lotto standard dovrà prevedere anche l'inserimento dati in tesy_aggregante_lotto_dettaglio (vedi dba.creaLottoFabbrica() per la gestione della tipologia).
Per questo sono previste tipologia=’COLLO’, tipologia=’ODP’, tipologia=’RIFDESMOS’.
Vedi SPVController.cs→CreaLotto(LottoFabbrica lotto).

Tabelle usate: tesy_aggregante_lotto, tesy_aggregante_lotto_dettaglio,
Tesy_aggregante_lotto_progressivo (per calcolo progressivo;deve esserci sempre un Record iniziale con cod_base=’’ e progressivo = 0 e rimangono solo i record relativi al Progressivo del giorno attuale

Modalità CAMBIO CENTRO

Nella modalità SPV è stata inserita una funzionalità denominata “CAMBIO CENTRO”.
Questa funzionalità prevede che dopo la creazione del lotto, venga consentito di cambiare il Centro Di Lavoro e la Postazione degli elementi selezionati.
Gli elementi selezionati devono appartenere allo stesso Centro Di Lavoro e devono avere la stessa lavorazione.

Per attivare questa funzionalità DesmosSpvMode dev'essere == “ODP_CAMBIO_CENTRO” e devono essere presenti i seguenti campi nella lista di partenza:


Modalità ALL SELECTED

Nella modalità SPV è stata inserita una funzionalità denominata “ALL SELECTED”.
Questa funzionalità NON prevede la creazione del lotto, ma consente di eseguire un comando batch solo quando tutte le righe della tabella sono selezionate.

Per attivare questa funzionalità DesmosSpvMode dev'essere == “ALL_SELECTED” e devono essere presenti i seguenti campi nella lista di partenza: