La tabella Desmos risultante dai batch fatti per fare refresh della pagina deve contenere i seguenti campi, necessari al corretto funzionamento del template.
DesmosCATASTEMode = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTEId = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTEColonna = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTEPosto = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTESequenza = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTESeqPosto = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTEPosti = cast(“Posto 1;Posto 2;Posto 3;Posto 4;Posto 5;Posto 6” as nvarchar(128))DesmosCATASTETipoItem = cast(“COLLO” as nvarchar(128))DesmosCATASTECodiceItem = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTEEdit = cast(“1” as nvarchar(128))DesmosCATASTECmd = cast(“” as nvarchar(128))DesmosCATASTEAzione = cast(“Refresh” as nvarchar(128))DesmosCATASTELancioPostazione = cast(“1” as nvarchar(128))
Nella modalità cataste gli elementi della tabella sono raggruppati per Posti e Cataste, ordinati secondo i numeri di sequenza ottenuti. Saranno resenti dei pulsanti in alto a sinistra della tabella per modificare le posizioni delle cataste nei posti, spiegati in seguito.
Tramite il pulsante Gestione Posti verrà mostrato un pop-up che mostra i posti disponibili e le Cataste presenti al loro interno, con il numero di elementi all’interno di ognuna.
Per spostare di posto o cambiare l’ordine di una catasta è sufficiente trascinarla nella posizione desiderata.
Premendo il tasto Salva viene memorizzata localmente la situazione creata, chiudendo il popup e modificando la tabella di partenza riordinando gli elementi di conseguenza.
Il pulsante Reset riporta lo stato della tabella alla situazione dell’ultimo salvataggio.
Il pulsante Conferma consente di visualizzare e confermare la distribuzione delle cataste nei posti. Il pulsante è attivo solo quando la situazione iniziale ha subito modifiche. Verrà aperto un pop-up simile a quello di Gestione Posti per consentire di visualizzare l’attuale distribuzione delle cataste.
Se la modifica delle cataste è attiva (tramite il campo DesmosCATASTEEdit) è possibile cliccare sulle cataste assegnate ad un posto (non su quelle non assegnate) per aprire un secondo popup che mostra gli elementi della catasta e deselezionare gli elementi che non si vuole confermare (non è possibile deselezionare tutti gli elementi).