Indice

BatchDettagli

Se nei campi TMES3D_SelectionAzioneItem o TMES3D_SelectionAzioneMatricola è presente il campo BatchDettagli, al click su una matricola verrà chiamato il batch specificato ed i relativi dati verranno mostrati con le modalità definite nella proprietà batchResult nel file 3dViewerConfig.

Il risultato del batch può anche contenere dati riguardante lo stile delle righe o delle singole celle usando i parametri mostrati in seguito, tutti questi parametri sono opzionali (e non verranno mostrate come dati nella tabella risultante) ma se presenti andranno a sovrascrivere le opzioni di stile specificate in batchResult.

Le opzioni di riga ( DesmosRowOptionBackground e DesmosRowOptionForeground) si applicano a tutte le celle della riga mentre le altre si applicano ad un singolo campo (la cui colonna è specificata in DesmoCampoOptionColumn).

Le proprietà da applicare alle colonne sono raggruppate aggiungendo un “_” seguito da un numero (Es. la presenza delle colonne DesmoCampoOptionColumn_1 e DesmosCampoOptionSize_1 significano che il campo segnato in DesmoCampoOptionColumn_1 dovrà avere il font size specificato in DesmosCampoOptionSize_1).

Gli stili delle colonne vengono applicate riga per riga, se in una riga uno o più valori nelle colonne di stile sono mancanti il relativo stile non verrà modificato (Es. se DesmosCampoOptionSize_1 è vuota in quella riga, il font size della cella non verrà cambiato).

Gli stili assegnati alle colonne sovrascrivono gli stili applicati alle righe.